Tutti+pazzi+per+i+dolcetti+di+Halloween+di+Carlo+Cracco%3A+ecco+quanto+costano
ristorantemuseolaripait
/tutti-pazzi-per-i-dolcetti-di-halloween-di-carlo-cracco-ecco-quanto-costano-478/amp/
News Gastronomiche

Tutti pazzi per i dolcetti di Halloween di Carlo Cracco: ecco quanto costano

I dolcetti di Halloween di Carlo Cracco sono la vera novità di quest’anno. Lo chef ha preparato tanti tipi da assaggiare: ecco quanto costano.

Mancano ormai pochi giorni alla festa di Halloween e moltissimi bambini sono pronti per girare tra le strade in cerca di qualche dolcetto. Proprio come accaduto negli anni scorsi, anche quest’anno molti chef hanno deciso di affilare le loro spatole e rendere ancora più speciale la notte più spaventosa dell’anno, realizzando incredibili creazioni da assaggiare e gustare insieme.

Tutti pazzi per i dolcetti di Halloween di Carlo Cracco: ecco quanto costano – ristorantemuseolaripa.it

Un’occasione speciale che non poteva farsi sfuggire Carlo Cracco, uno degli chef stellati più amati e seguiti dal pubblico televisivo e social. L’ex volto di Masterchef Italia ha realizzato alcuni dolcetti d’autore a tema horror per celebrare il 31 dicembre. Nel suo menù ricchissimo c’è una varietà di prodotti di alta qualità, anche se non sono alla portata di tutti, visto che i prezzi sono piuttosto alti, come c’era da aspettarsi. Andiamo a vedere tutta la selszione di dolci in vendita per Halloween 2025.

Quanto costano i dolcetti di Halloween di Cracco: la varietà del 2025

Come ormai da tradizione, prima di lanciare i fatidici panettoni per le festività natalizie, molti grandi chef celebrano Halloween in grande stile. Nello shop online di Carlo Cracco, c’è una selezione ampia di dolcetti dedicati ai festeggiamenti della notte del 31 ottobre 2025. Una varietà di prodotti che fa venire l’acquolina in bocca.

I dolcetti firmati dallo chef sono un’ottima idea regalo oppure un’idea chic per impreziosire il proprio party a tema. I costi, però, potrebbero essere proibitivi per tantissime persone, visto che non sono proprio economici. Nello shop ci sono sia prodotti disponibili singolarmente che quelli nella versione delle “edizioni deluxe”.

Quanto costano i dolcetti di Halloween di Cracco: la varietà del 2025  (foto fonte: shop.carlocracco.it) – ristorantemuseolaripa.it

Partiamo subito con le confezioni dei cioccolatini a forma di zucca, con cuore cremoso, la cui confezione include 6 pezzi e costa 15 euro. Mentre i Baci di Halloween costano un po’ di più e siamo sui 18 euro a confezione, anche in questo caso ci sono 6 pezzi nella scatola. Cracco ha realizzato per l’occasione anche un muffin da 180 g, che è in vendita al prezzo di 15 euro al pezzo.

Per una serata ancora più speciale, Cracco ha pensato a una Halloween Cake, una torta da gustare tutti insieme a cena, del peso di 500 g, il cui costo è di 28 euro a confezione. Lo chef ha pensato anche a coloro che vogliono assaggiare più specialità insieme, dando anche modo di risparmiare un po’. La scatola con baci e cioccolatini costa 30 euro, mentre si spendono 27 euro per cioccolatini e muffin.

Al prezzo di 45 euro si può avere a casa una bella confezione di cioccolati, una di baci e un muffin. È disponibile nello shop online anche la scatola con torta e muffin, il cui costo è di 40 euro. Per coloro che invece vogliono il pacchetto completo, comprendente cioccolatini, baci, muffin e torta, la spesa è di 73 euro.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Dopo che le hai sbucciate conserva le castagne solo così: durano giorni e giorni morbidissime senza muffa

Le abbiamo cotte a dovere, ma adesso dobbiamo imparare a conservarle bene: ecco come mantenere…

1 mese ago

Niente più ore e ore per sbucciare le patate: col trucco del cucchiaio le peli in 30 secondi

Basta sbucciare le patate per ore e ore, ti svelo il trucco del mio amico…

1 mese ago

Ma che fai, usi ancora il dado? Il brodo lo puoi fare facilmente così: ricetta perfetta e veloce

Ma no, lascialo stare il dado granulare o intero! Il brodo lo fai a regola…

1 mese ago

Ricetta virale: la torta salata zucca e speck più veloce e gustosa d’Italia, devi provarla subito

Non virale, ma viralissima: la ricetta della torta salata zucca e speck più veloce al…

1 mese ago

Altro che fresco: se vedi un simbolo come questo sulle bottiglie di passata di pomodoro significa che è vecchio

Sapevi che le bottiglie di passata non sono tutte di pomodoro fresco? Occhio al simbolo:…

1 mese ago

Ricetta del giorno: i passatelli in brodo per combattere il freddo, facilissimi e gustosi

Ci metti forse 5 minuti a preparare questi deliziosi passatelli in brodo, impasto velocissimo e…

1 mese ago