Stupisci la tua famiglia con questi cornetti fragranti e veloci fatti in casa: la colazione così ha tutto un altro sapore.
Ho già pensato a tutto, questa domenica voglio proprio stupire la mia famiglia con dei cornetti golosi e fragranti fatti in casa con le mie mani. La ricetta è facilissima e velocissima, quindi non mi devo nemmeno alzare prima la mattina. Basta mezz’ora in forno e sono pronti da gustare con una bella tazza di latte, di tè o di caffè.
Dentro c’è un ripieno squisito che non ha nulla a che fare con la solita crema pasticcera, il cioccolato o la confettura. Sono sicura che quando i miei li avranno assaggiati, resteranno a bocca aperta perché sono semplicemente irresistibili.
Questi cornetti alle mandorle per me sono la perfezione. Sono buoni e genuini perché fatti in casa e poi si preparano in mezz’ora di orologio. Quindi non ti devi nemmeno alzare prima la mattina se vuoi farli per colazione. In alternativa, puoi anche prepararli in anticipo e riscaldarli un minuto al microonde prima di gustarli con tutta la famiglia.
Le abbiamo cotte a dovere, ma adesso dobbiamo imparare a conservarle bene: ecco come mantenere…
Basta sbucciare le patate per ore e ore, ti svelo il trucco del mio amico…
Ma no, lascialo stare il dado granulare o intero! Il brodo lo fai a regola…
Non virale, ma viralissima: la ricetta della torta salata zucca e speck più veloce al…
Sapevi che le bottiglie di passata non sono tutte di pomodoro fresco? Occhio al simbolo:…
Ci metti forse 5 minuti a preparare questi deliziosi passatelli in brodo, impasto velocissimo e…