Con i miei biscotti zero uova e burro faccio felice tutta la famiglia: golosissimi, ma più leggeri dei soliti. L’ideale per colazione e merenda.
Ma chi l’ha detto che per fare dei biscotti super golosi ci vogliono per forza uova e burro nell’impasto? Io faccio questa versione più ‘leggera’ e viene una vera bomba! Piacciono sia ai grandi che ai piccini e sono perfetti da gustare a colazione o a merenda con una bella tazza di latte, di tè o di caffè.
Dico sempre che sono magici perché non faccio in tempo a sfornarli che sono già finiti! Profumati, fragranti e, soprattutto, al cioccolato! A vederli potrebbero sembrare dei semplici cookies, ma in realtà sono ancora più buoni. Ecco la ricetta.
Questi biscotti al cioccolato sono magici: non fai in tempo a portarli a tavola che sono già finiti! Te li mangi a colazione o a merenda oppure te ne gusti uno a fine pasto per toglierti la voglia di dolce. La parte migliore è che l’impasto si fa senza uova né burro, quindi restano un po’ più leggeri rispetto ai soliti cookies.
Trucchi e consigli: se preferisci, puoi sostituire la farina di nocciole con quella di mandorle. Mentre al posto del latte, puoi utilizzare una bevanda vegetale a tua scelta.
Le abbiamo cotte a dovere, ma adesso dobbiamo imparare a conservarle bene: ecco come mantenere…
Basta sbucciare le patate per ore e ore, ti svelo il trucco del mio amico…
Ma no, lascialo stare il dado granulare o intero! Il brodo lo fai a regola…
Non virale, ma viralissima: la ricetta della torta salata zucca e speck più veloce al…
Sapevi che le bottiglie di passata non sono tutte di pomodoro fresco? Occhio al simbolo:…
Ci metti forse 5 minuti a preparare questi deliziosi passatelli in brodo, impasto velocissimo e…