Guarda qui cosa ha combinato Benedetta Parodi con 5 tuorli: bruschette da chef (ma a buon prezzo)

Con cinque tuorli Benedetta Parodi ha realizzato delle bruschette da veri chef anche se a un prezzo molto contenuto. Oggi ti spieghiamo come farle anche a te.

Realizzare questo antipasto è davvero semplicissimo e la resa finale è davvero incredibile. Non ne potrete più fare a meno.

bruschette e benedetta parodi che sorride
Guarda qui cosa ha combinato Benedetta Parodi con 5 tuorli: bruschette da chef (ma a buon prezzo) – ristorantemuseolaripa.it

Benedetta è sicuramente una grande innovatrice per quanto riguarda la cucina nello spettacolo, quella che ha definitivamente sdoganato l’argomento portandolo in televisione con un modo differente di farlo andando ad anticipare una vagonata di influencer che sarebbero arrivati dopo.

Improvvisamente lascia il ruolo di conduttrice di Studio Aperto per diventare la protagonista di Cotto e Mangiato, durante l’edizione del tg le telecamere entrano in casa sua e le permettono di raccontarsi dietro i fornelli. Lo fa con uno stile semplice, non con quello degli chef ma come una persona normale e per questo la gente empatizza e riesce a farsi coinvolgere dalle scelte.

Oggi abbiamo pescato una ricetta che sembra davvero sfiziosa dal suo profilo Youtube, dove con uno short ha promosso il “tuorlo cremosissimo“. Su Youtube Benedetta ha un canale con oltre 140mila iscritti e propone ogni giorno ricette nuove e sempre di assoluto livello. Andiamo a vedere come si fa questa ricetta.

Benedetta Parodi, bruschette da chef con 5 tuorli

Benedetta Parodi ci regala delle bruschette da chef sfruttando il tuorlo dell’uovo, potete scegliere come antipasto creativo o magari anche come una piccola coccola durante qualsiasi ora della giornata.

mano che sistema le bruschette
Benedetta Parodi, bruschette da chef con 5 tuorli (Youtube Benedetta Parodi) ristorantemuseolaripa.it

Partiamo dagli ingredienti per accompagnarvi fin dal momento in cui vi trovate a fare la spesa, avete bisogno di: pane, pepe nero in grano, olio extravergine d’oliva, rosmarino, sale, parmigiano e pancetta.

E il procedimento? Prendiamo cinque tuorli e li copriamo con olio extravergine d’oliva, grani di pepe, un po’ di rosmarino e un po’ di sale. Teniamo la ciotola in forno per 50 minuti, nel frattempo tagliamo il pane che passiamo in padella. Ora spalmiamo i tuorli sul pane abbruscato e completiamoli con scaglie di parmigiano e un po’ di pancetta. Spolveriamo con l’erba cipollina. Vi lasciamo il video per capire come fare il tutto passo dopo passo.

Sono una bontà, potete davvero utilizzarli in diversi contesti e saranno perfetti in qualsiasi caso. Vedrete che metterete d’accordo tutta la famiglia dai più grandi ai piccini.

Gestione cookie