Eurospin+fa+il+botto+e+ti+regala+pure+una+pirofila+nuova%3A+scopri+l%26%238217%3Bofferta+che+sta+facendo+sognare+tutti
ristorantemuseolaripait
/eurospin-regalo-pirofila-offerte-745/amp/
Fare la spesa

Eurospin fa il botto e ti regala pure una pirofila nuova: scopri l’offerta che sta facendo sognare tutti

Un’occasione da non lasciarsi sfuggire, Eurospin regala una pirofila nuova di zecca super capiente e non delude con le offerte sfiziose: corri subito al supermercato!

Ancora una volta Eurospin non smette mai di stupirci, anzi, ci conferma la sua capacità di saper non solo coinvolgere i clienti, ma di coccolarli con qualcosa di unico. Ci avviciniamo alle fantomatiche feste natalizie, quindi avremo sicuramente bisogno di teglie in più, nuove padelle e pentole, ma soprattutto pirofile in cui cuocere, rosolare, infornare. Insomma sai bene cosa voglio dire!

Eurospin fa il botto e ti regala pure una pirofila nuova: scopri l’offerta che sta facendo sognare tutti – ristorantemuseolaripa.it

Ecco quindi che Eurospin ti dà la possibilità di ottenere una pirofila nuova di zecca, resistente, elegante e perfetta da servire direttamente in tavola. Per non parlare poi delle offerte della settimana! Ma c’è una piccola ‘clausola’ che sicuramente non ti dispiacerà!

Come accaparrarsi la pirofila nuova di Eurospin: pezzo unico da tenere con sé

Questa meravigliosa pirofila te la regala proprio Eurospin e sono sicuro che ti tornerà utile non solo per una cucina quotidiana, ma anche per le prossime feste. Inoltre perché no, può anche essere una scusa per regalarla come pensierino a un’amica, alla mamma o a tua sorella. Scegli tu, puoi anche tenerla tutta per te!

Come accaparrarsi la pirofila nuova di Eurospin: pezzo unico da tenere con sé (Foto anteprimavolantino.it) – ristorantemuseolaripa.it

Questa pirofila che Eurospin regala a tutti i suoi clienti ha una capacità di ben 1,95L, è in vetro opale, molto capiente con misure 32×20 e inoltre resiste sia al microonde, sia al forno sino a 250°. Puoi quindi sfruttarla per gli arrosti, per delle lasagne, per dei cannelloni o quel che preferisci. Come ti dicevo l’offerta ha una piccola ‘clausola’, ovvero sarà tua con l’aggiunta di un solo euro al fronte di un minimo di spesa di 35 euro. Un regalo unico! L’offerta sarà valida a partire dal 6 novembre 2025. Cosa potremo comprare in offerta in quella settimana?

Cosa comprare dal 6 novembre da Eurospin

Partiamo subito con il salame ungherese Fresche fette a soli 1,09 euro per confezione da 100 gr, le code di mazzancolla tropicale già pulite e surgelate a soli 4,99 euro per confezione da ben 350 gr, passata di pomodoro 100% italiana a soli 0,85 centesimi per confezione da 1 kg, il gorgonzola dop piccante a 1,99 euro per confezione da 180 gr, tortellini bolognesi con ripieno di manzo a 2,49 euro per confezione da 250 gr.

Ancora vino Montepulciano d’Abruzzo a soli 1, 49 euro per bottiglia da 750 ml, a 2,19 euro la scamorza affumicata per confezione da ben 350 gr. Insomma non ti resta che fare un giro tra i reparti a partire dal 6 novembre sino al 16, ci sono tante altre offerte da non farsi sfuggire!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Dopo che le hai sbucciate conserva le castagne solo così: durano giorni e giorni morbidissime senza muffa

Le abbiamo cotte a dovere, ma adesso dobbiamo imparare a conservarle bene: ecco come mantenere…

1 mese ago

Niente più ore e ore per sbucciare le patate: col trucco del cucchiaio le peli in 30 secondi

Basta sbucciare le patate per ore e ore, ti svelo il trucco del mio amico…

1 mese ago

Ma che fai, usi ancora il dado? Il brodo lo puoi fare facilmente così: ricetta perfetta e veloce

Ma no, lascialo stare il dado granulare o intero! Il brodo lo fai a regola…

1 mese ago

Ricetta virale: la torta salata zucca e speck più veloce e gustosa d’Italia, devi provarla subito

Non virale, ma viralissima: la ricetta della torta salata zucca e speck più veloce al…

1 mese ago

Altro che fresco: se vedi un simbolo come questo sulle bottiglie di passata di pomodoro significa che è vecchio

Sapevi che le bottiglie di passata non sono tutte di pomodoro fresco? Occhio al simbolo:…

1 mese ago

Ricetta del giorno: i passatelli in brodo per combattere il freddo, facilissimi e gustosi

Ci metti forse 5 minuti a preparare questi deliziosi passatelli in brodo, impasto velocissimo e…

1 mese ago