Da+Esselunga+sono+impazziti%3A+la+friggitrice+ad+aria+te+la+danno+in+regalo
ristorantemuseolaripait
/da-esselunga-sono-impazziti-la-friggitrice-ad-aria-te-la-danno-in-regalo-455/amp/
Fare la spesa

Da Esselunga sono impazziti: la friggitrice ad aria te la danno in regalo

Corri subito da Esselunga a fare la spesa: puoi avere in regalo una splendida friggitrice ad aria, l’elettrodomestico che tutti vogliono. 

Qual è l’elettrodomestico di punta degli ultimi anni, quello che tutti vogliono per cucinare piatti croccanti e gustosi con pochissimi grassi e in tempi ultra rapidi? La risposta è scontata: la friggitrice ad aria. Se fino a 10 anni fa non sapevamo nemmeno cosa fosse, oggi è la nostra migliore alleata in cucina.

Da Esselunga sono impazziti: la friggitrice ad aria te la danno in regalo/ristorantemuseolaripa.it

A dispetto del nome, non è una friggitrice ma un piccolo forno ventilato che, rispetto a quest’ultimo, ha il vantaggio di cuocere il cibo in molto meno tempo: circa la metà. L’ideale quando torniamo a casa tardi la sera dopo il lavoro e non abbiamo troppa voglia di stare un’ora ai fornelli. Inoltre permette di avere fritture croccanti usando pochissimi grassi: insomma fa bene anche alla linea oltreché al portafoglio visto che consuma molto meno rispetto al classico forno.

Se non ne hai ancora una, non comprarla: Esselunga te la dà in regalo. Se ne hai già una, invece, può essere il regalo di natale perfetto per la mamma, per la sorella o per la suocera. Insomma non farti scappare questa occasione: la famosa catena di supermercati ha deciso di regalare ai suoi clienti questo gioiellino.

Friggitrice ad aria in regalo da Esselunga: ecco come fare

Chi non conosce Esselunga? Si tratta della famosissima catena di supermercati nata a Milano a metà del 1900 e tutt’oggi guidata dalla famiglia Caprotti. Un supermercato dove qualità e convenienza vanno sempre di pari passo. Ma c’è di più: con la nuova raccolta punti si possono ottenere premi davvero strepitosi.

Friggitrice ad aria in regalo da Esselunga: ecco come fare -(foto Esselunga.it)- ristorantemuseolaripa.it

Esselunga è sempre una garanzia: prodotti eccellenti al giusto prezzo e tantissime promozioni che cambiano ogni settimana. Ma non solo: grazie alla raccolta punti possiamo portarci a casa bellissimi premi senza spendere un euro. O meglio: spendiamo i soldi per fare la spesa, gli stessi che spenderemmo comunque anche se non ci fossero i premi. E, invece, Esselunga ci premia: premia la nostra fedeltà. Tutto quello che dobbiamo fare è la Carta Fidaty: gratuita e si può fare direttamente quando facciamo la spesa.

Da quest’anno la raccolta punti è cambiata. Prima accumulavamo 2 punti ogni euro di spesa ma solo per spese al di sopra dei 5 euro. Ora, invece, accumuliamo 1 punto per ogni euro di spesa a prescindere dall’importo. Una decisione che va incontro alle nuove tendenze: sempre più nuclei familiari sono composti da 1 o massimo 2 persone e, dunque, fanno piccole spese di frequente piuttosto che lo spesone una volta alla settimana.

Portarci a casa la friggitrice ad aria è diventato ancora più semplice: lo scorso anno dovevamo raggiungere 14.900 punti mentre quest’anno ne bastano solo 8000. In alternativa, al raggiungimento di 3500 punti, possiamo aggiungere 45 euro per averla. Si tratta di una bella friggitrice ad aria del marchio Cuisinart che, se dovessimo acquistarla, ci costerebbe 119,00 euro. Invece Esselunga ce la regala semplicemente facendo la spesa nei suoi punti vendita.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Dopo che le hai sbucciate conserva le castagne solo così: durano giorni e giorni morbidissime senza muffa

Le abbiamo cotte a dovere, ma adesso dobbiamo imparare a conservarle bene: ecco come mantenere…

1 mese ago

Niente più ore e ore per sbucciare le patate: col trucco del cucchiaio le peli in 30 secondi

Basta sbucciare le patate per ore e ore, ti svelo il trucco del mio amico…

1 mese ago

Ma che fai, usi ancora il dado? Il brodo lo puoi fare facilmente così: ricetta perfetta e veloce

Ma no, lascialo stare il dado granulare o intero! Il brodo lo fai a regola…

1 mese ago

Ricetta virale: la torta salata zucca e speck più veloce e gustosa d’Italia, devi provarla subito

Non virale, ma viralissima: la ricetta della torta salata zucca e speck più veloce al…

1 mese ago

Altro che fresco: se vedi un simbolo come questo sulle bottiglie di passata di pomodoro significa che è vecchio

Sapevi che le bottiglie di passata non sono tutte di pomodoro fresco? Occhio al simbolo:…

1 mese ago

Ricetta del giorno: i passatelli in brodo per combattere il freddo, facilissimi e gustosi

Ci metti forse 5 minuti a preparare questi deliziosi passatelli in brodo, impasto velocissimo e…

1 mese ago