Buoni i borwnies, ma vuoi mettere i blondies? Sono questi i dolci più buoni del mondo: salva subito la ricetta.
Tutti noi conosciamo i brownies, i famosi dolcetti americani al cioccolato, dalla consistenza umida e leggermente gommosa, ormai entrati da tempo nelle nostre cucine per la colazione o la merenda. Sono la rovina di tutti i golosi, perché sono a dir poco irresistibili. Anche tu pensi che siano i dolci più buoni del mondo? Forse è perché non hai ancora assaggiato i blondies.
Dei brownies più chiari, fatti di solito con noci e cioccolato bianco. Se ti è venuta voglia di provarli, prendi subito carta e penna e segnati la ricetta. Vedrai, sono facilissimi da fare ed il risultato finale è ancora più buono e sfizioso.
Sei un inguaribile golosone e vai matto per i brownies? Assaggia i blondies con noci e cioccolato bianco e di sicuro svolti! Sono ancora più buoni e sfizioso dei cugini al cioccolato fondente e sono la colazione e la merenda perfetta per grandi e piccini. Ti avverto già: creano dipendenza!
Trucchi e consigli: al posto dell’olio di semi, puoi usare il burro. Se vuoi ottenere dei blondies un po’ più alti, aggiungi un cucchiaino di lievito per dolci.
Le abbiamo cotte a dovere, ma adesso dobbiamo imparare a conservarle bene: ecco come mantenere…
Basta sbucciare le patate per ore e ore, ti svelo il trucco del mio amico…
Ma no, lascialo stare il dado granulare o intero! Il brodo lo fai a regola…
Non virale, ma viralissima: la ricetta della torta salata zucca e speck più veloce al…
Sapevi che le bottiglie di passata non sono tutte di pomodoro fresco? Occhio al simbolo:…
Ci metti forse 5 minuti a preparare questi deliziosi passatelli in brodo, impasto velocissimo e…