Ti faccio fare delle cotolette molto speciali, prova subito quelle con panatura a base di noccioline: uniche, croccanti e davvero succose!
Eh no, scommetto che le cotolette in questa versione speciale tu non le abbia mai provate: i miei figli adorano a prescindere questo piatto, a casa mia si va di cotolette molto spesso non solo fritte, ma anche cotte al forno, in friggitrice ad aria oppure fatte alla palermitana, quindi senza uova ma con un velo di olio che serve come collante per il pangrattato.
Eppure ti posso dire che le cotolette con panatura di noccioline sono state molto gradite, anche perché sono veloci, sfiziose, una sciccheria che dovresti provare subito. Vogliamo prepararle insieme?
Queste deliziose cotolette con panatura di noccioline sono state un’autentica rivelazione, anche perché conferiscono una croccantezza extra alla carne, così come un sapore più decisivo. Io le faccio sempre usando le fette di pollo, ma tu ovviamente puoi provarle anche col maiale, col manzo, col vitello e perché no, anche sfruttando la classica fettina di soia per una versione vegetariana. Vogliamo farle subito insieme?
Tempi di preparazione: 5 minuti/tempi di cottura: 10 minuti/calorie per porzione: 400 kcal circa
Il piatto di pasta italiana più famosa al mondo va fatto proprio così: si brucia,…
Conosci la supa dij mort? Un tipico piatto della Val di Susa da preparare il…
Recuperare il sugo di pomodoro bruciato non è affatto complicato e io oggi ti svelo…
Un'occasione da non lasciarsi sfuggire, Eurospin regala una pirofila nuova di zecca super capiente e…
Famosi in tutta Italia e persino all'estero, questi biscotti di Natale ce li abbiamo solo…
Fatti furbo e pensa già da ora ai regali di Natale: a due spicci trovi…