Cooker Girl ci svela un segreto che c’è praticamente in tutti i ristoranti e lo fa con un video. Ecco perché i piatti sono più buoni.
Oggi nelle tendenze food andiamo a osservare più da vicino quello che accade nei locali di tutto il mondo, ci darà una spiegazione a diversi interessanti aspetti.

Il video l’abbiamo preso dal canale Youtube di Cooker Girl che conta quasi 200mila iscritti e che è molto seguito per ogni video che questa giovane ragazza pubblica. Oltre a numerose ricette interessanti ci prospetta sempre dei trucchi molto interessanti che possiamo riutilizzare in casa.
Nella descrizione è molto sintetica e non si lascia andare a particolari commenti, scrive: “Cucino, soprattutto carboidrati”. Sul suo profilo Instagram, che ha addirittura oltre un milione e mezzo di follower, scopriamo che si chiama Aurora Cavallo e si definisce creator digitale.
Oggi ci spiega un trucchetto che si fa soprattutto nei ristoranti e che ci aiuta a rendere qualsiasi piatto più buono. Andiamo a scoprire tutto più da vicino proprio insieme a lei. Vedrete che rimarrete sorpresi dalle sue preparazioni.
Il trucco dei ristoranti da Cooker Girl
Questo trucco lo utilizzano tutti i ristoranti, parola di Cooker Girl, e puoi farlo anche tu a casa. Si tratta infatti di un metodo che ti aiuta a svoltare rapidamente nella preparazione dei più svariati piatti in cucina.

Si tratta semplicemente di alcuni tipi di salse che possono andare a insaporire i piatti che stiamo per preparare. Il primo è un olio verde che ha progettato lei stessa e che aveva già fatto vedere in altri video. Il secondo è invece un olio piccante di ispirazione asiatica che ha un profumo davvero pazzesco, è intenso e riesce a rendere tutto aromatico.
Infine chiude con l‘olio all’aglio che è un’altra delizia in grado di regalare al piatto un sapore tagliente e deciso. Per realizzarlo utilizza degli splendidi spicchi d’aglio confit che viene voglia di mangiarli al solo guardarli. Vi lasciamo il video per vedere da vicino tutte le preparazioni e replicare le ricette a casa.
Basterà aggiungere queste preparazioni ai vostri piatti per avere un qualcosa di veramente differente facendo risaltare anche il piatto più insipido. Insaporitori che utilizzano proprio in tutto i ristoranti.





