Benedetta+Parodi+torna+in+TV%2C+i+fan+esultano%3A+c%E2%80%99%C3%A8+la+data+ufficiale
ristorantemuseolaripait
/benedetta-parodi-torna-in-tv-i-fan-esultano-ce-la-data-ufficiale-573/amp/
News Gastronomiche

Benedetta Parodi torna in TV, i fan esultano: c’è la data ufficiale

Per la gioia di tutti i fan, Benedetta Parodi sta per tornare in TV. È stata annunciata la data ufficiale: ecco che cosa farà.

Dopo dodici edizioni, i fan di Bake Off Italia sono rimasti piuttosto spiazzati dalla decisione di non far condurre più lo show a Benedetta Parodi. L’amata conduttrice, che si è fatta apprezzare e seguire da milioni di persone per le sue doti culinarie, è stata sostituita da Brenda Lodigiani, la quale ha preso il timone del cooking show targato BBC e prodotto da Banijay Italia per Warner Bros.

Benedetta Parodi torna in TV, i fan esultano: c’è la data ufficiale (Ansa) – ristorantemuseolaripa.it

In seguito all’addio, in molti hanno avuto paura di non rivedere sul piccolo schermo Benedetta, la quale ha raggiungo grande popolarità grazie alla sua semplicità ed empatia, oltre che per la sua grande preparazione in cucina e i sorrisi dispensati ai vari ospiti e concorrenti. I fan più ansiosi della food blogger però possono dormire sonni tranquilli, perché molto presto la rivedremo in televisione con un programma nuovo. Pochi giorni fa, infatti, è stata annunciata la data del suo ritorno in TV.

Benedetta Parodi in TV con un nuovo programma: ecco quando inizia

In occasione del Festival dello Spettacolo organizzato dal direttore della rivista settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Benedetta Parodi è stata invitata all’evento con il marito Fabio Caressa. I due non si sono trovati lì per caso o per parlare dei loro progetti passati, visto che per la prima volta i telespettatori li vedranno insieme al timone di una trasmissione.

Molto presto arriverà L’Amore è cielo: Italia, l’adattamento italiano della fortunata serie televisiva di successo Love Is Blind, che ha debuttato negli Stati Uniti nel 2020. Una trasmissione, con Angelo Poli alla regia e alla scrittura Magda Geronimo, Valentina Massouda e Antonio Vicaretti, che sarà disponibile su Netflix per tutti gli abbonati alla piattaforma.

Benedetta Parodi in TV con un nuovo programma: ecco quando inizia (IG @netflixit) – ristorantemuseolaripa.it

I primi quattro episodi saranno disponibili dal 1° dicembre 2025, dove tutti i concorrenti inizieranno a conoscersi dentro delle capsule senza vedersi, fin quando arriveranno le proposte di matrimonio. Gli altri quattro episodi usciranno la settimana successiva, ovvero l’8 dicembre, dove le coppie si conosceranno nel quotidiano fino a quando convoleranno a nozze.

Il 15 dicembre sarà messo su Netflix l’episodio numero 9, dove il pubblico vedrà le coppie sposarsi e vivere il loro giorno più bello. Mentre il 19 dicembre, quindi appena prima delle festività natalizie, i telespettatori seguiranno l’episodio della reunion, così da vedere come sono andate le cose per le coppie dopo mesi in cui hanno fatto coppia fissa.

Uno show che vedrà per la prima volta insieme Benedetta Parodi e Fabio Caressa, una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico. I due si sono detti molti emozionati nell’accompagnare le varie coppie lungo tutto il percorso fino al loro matrimonio.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Dopo che le hai sbucciate conserva le castagne solo così: durano giorni e giorni morbidissime senza muffa

Le abbiamo cotte a dovere, ma adesso dobbiamo imparare a conservarle bene: ecco come mantenere…

1 mese ago

Niente più ore e ore per sbucciare le patate: col trucco del cucchiaio le peli in 30 secondi

Basta sbucciare le patate per ore e ore, ti svelo il trucco del mio amico…

1 mese ago

Ma che fai, usi ancora il dado? Il brodo lo puoi fare facilmente così: ricetta perfetta e veloce

Ma no, lascialo stare il dado granulare o intero! Il brodo lo fai a regola…

1 mese ago

Ricetta virale: la torta salata zucca e speck più veloce e gustosa d’Italia, devi provarla subito

Non virale, ma viralissima: la ricetta della torta salata zucca e speck più veloce al…

1 mese ago

Altro che fresco: se vedi un simbolo come questo sulle bottiglie di passata di pomodoro significa che è vecchio

Sapevi che le bottiglie di passata non sono tutte di pomodoro fresco? Occhio al simbolo:…

1 mese ago

Ricetta del giorno: i passatelli in brodo per combattere il freddo, facilissimi e gustosi

Ci metti forse 5 minuti a preparare questi deliziosi passatelli in brodo, impasto velocissimo e…

1 mese ago