Antonino+Cannavacciulo+non+si+ferma+pi%C3%B9%2C+la+notizia+fa+esultare+i+fan
ristorantemuseolaripait
/antonino-cannavacciulo-non-si-ferma-piu-la-notizia-fa-esultare-i-fan-164/amp/
News Gastronomiche

Antonino Cannavacciulo non si ferma più, la notizia fa esultare i fan

Un successo dietro l’altro per Antonino Cannavacciuolo. Lo chef campano non si ferma più e i fan esultano: ecco qual è la novità da sapere.

Antonino Cannavacciuolo è certamente uno degli chef italiani più popolari a livello internazionale. È noto al grande pubblico sopratutto per i programmi televisivi ai quali ha partecipato, in particolare MasterChef Italia e Cucine da Incubo, dove ormai è diventato un punto cruciale per gli appassionati.

Antonino Cannavacciulo non si ferma più, la notizia fa esultare i fan (Ansa) – ristorantemuseolaripa.it

Al di là della televisione, chi lo segue da anni sa bene che lo chef campano ha ottenuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti nel corso della sua carriera. Basti pensare che il suo ristorante Villa Crespi, che si trova sul Lago d’Orta, ha raggiunto il massimo dal punto di vista gastronomico grazie alla conquista di tre stelle Michelin, un risultato che conferma il livello molto alto della sua cucina.

Oltre al ristorante, lo chef ha estero il suo impero culinario anche in altri posti, diventando un vero e proprio imprenditore, il cui stile unico è riconosciuto sia dagli esperti che dagli amatori. Proprio negli ultimi giorni, Cannavacciuolo ha festeggiato un altro traguardo importante per la sua carriera, riuscendo a ottenere l’ennesimo premio che ha inorgoglito i fan.

Antonino Cannavacciuolo conquista un premio speciale, l’annuncio social

Antonino Cannavacciuolo ormai è diventato un collezionista di premi gastronomici. Ancora una volta è stata Villa Crespi, lo splendido ristorante che si affaccia sul Lago d’Orta, a conquistare tutti. Questa volta, la struttura ha ottenuto un prestigioso riconoscimento internazionale, stiamo parlando del famoso e importante Condé Nast Traveller’s 2025 Readers’ Choice Award.

Antonino Cannavacciuolo conquista un premio speciale, l’annuncio social (IG @cannavacciuologroup) – ristorantemuseolaripa.it

Ad annunciare la notizia è stata la pagina Instagram dell’azienda Cannavacciuolo Group, rivelando che Villa Crespi si è classificata al quinto posto nella categoria “Rest of Italy”. Un fantastico risultato per lo chef campano, visto che è frutto di un sondaggio che ogni anno prendere in considerazione il parere di migliaia di lettori del magazine britannico Condé Nast Traveller.

Questo è tra i premi più ambiti a livello mondiale, in quanto rappresenta il giudizio dei visitatori. Ogni anno i lettori sono chiamati a valutare la propria esperienza di viaggio in base alla qualità del servizio che gli viene offerto, la posizione, il design, le attività e, ovviamente, l’immancabile offerta gastronomica di quel locale.

L’Italia è da sempre uno dei luoghi più amati dai turisti di tutta Europa e Villa Crespi è stata riconosciuta come una delle strutture più importanti per quanto riguarda l’ospitalità dei viaggiatori. Coma già detto, il ristorante ha ottenuto il quinto posto con un punteggio di 98,50, confermandosi così una delle migliori strutture della nostra penisola. L’ennesimo traguardo per Cannavacciuolo e per tutto il suo team che da anni lavora per regalare il meglio ai clienti che arrivano da tutto il mondo.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Ciambellone tutta panna, talmente goloso che rimane morbido sino a mercoledì mattina: fai tutto con una frusta

Talmente goloso che rimane morbido per giorni e giorni: facciamo insieme il ciambellone alla panna…

2 ore ago

Iginio Massari chi? La mia crema pasticcera è pure meglio: ricetta furba e velocissima

Oggi stupisco tutti con la mia crema pasticcera: la ricetta furba e veloce per farla…

4 ore ago

Microplastiche nell’acqua minerale, l’analisi di Greenpeace è allarmante: ecco la marca da evitare

Cosa c'è di più innocuo di un semplice bicchiere d'acqua? Eppure anche nell'acqua minerale sono…

8 ore ago

Più facili dei tradizionali: con questi savoiardi faidaté fai un tiramisù degno di Damiano Carrara

Questi savoiardi faidaté sono più facili dei tradizionali e ci puoi realizzare un tiramisù degno…

18 ore ago

Carlo Cracco non voleva fare lo chef, clamoroso retroscena: ha confessato tutto

Carlo Cracco sorprende i fan e rivela che non voleva fare lo chef. Ha confessato…

22 ore ago

Ieri lenticchie in brodo, domani lasagne: non spreco nulla e in famiglia neppure se ne accorgono

Hai mai usato le lenticchie in brodo per fare delle strepitose lasagne della domenica? Segui…

1 giorno ago